4D Therapy di Gama, la linea che sfrutta le nuove tecnologie per l’igiene e la bellezza dei capelli

di gianni puglisi Commenta

1

La nuova linea 4D Therapy di Gama è sicuramente la più avveniristica e convincente nel settore delle acconciature e della bellezza del capello, offrendo nel contempo soluzioni decisamente avveniristiche anche nel settore della pulizia e dell’igiene del cuoio capelluto.

La realizzazione di questa linea nasce dagli studi di Gama, azienda leader nel settore, che ha voluto negli anni investire nella ricerca con un autorevole laboratorio di analisi, fondato nel 2006 nella città di Santo André, in Brasile. Il lavoro dei tecnici ha ottenuto importantissimi riconoscimenti internazionali grazie agli studi dei trattamenti di Ozono e Ioni sui bulbi piliferi. Le ricerche hanno evidenziato come un trattamento opportunamente studiato basato sull’apporto di Ozono in comunione con gli Ioni, riesce a fornire un sistema di pulizia approfondita migliore di quello ottenuto dai comuni lavaggi o da specifici trattamenti. Batteri ed impurità vengono rimossi, ed il capello prende consistenza, volume, e diventa estremamente ringiovanito. Le acconciature diventano perfette, eleganti e durature. Ne giova, dunque, sia la parte estetica che quella legata alla pulizia ed alla salute dei bulbi. Un sistema come quello proposto da 4D Therapy riesce dunque efficacemente a risolvere problemi di capelli crespi, secchi, poco voluminosi.

Dunque, 4D therapy è un must da provare ad ogni costo, ed avere sempre con sé, in particolare prima di eventi o situazioni importanti, quando è necessaria la piega… perfetta. Si compone di tre diversi elementi, in grado di essere acquistati e poter funzionare in maniera indipendente: un asciugacapelli leggero ed estremamente potente, da 2400 watt, che regola nel migliore dei modi il flusso di Ozono e ioni; una piastra, in grado di curare il capello anche durante l’esposizione al calore per la piega, ed una spazzola. I nostri capelli sono salvi, in ordine e soprattutto…sani!

Rispondi