7camicie ha ampliato la sua selezione: sono arrivate le taglie comode

di gianni puglisi Commenta

7camicie uomo

Chi sostiene che l’eleganza sia una prerogativa delle corporature snelle, probabilmente non ha ancora visto la nuova selezione di taglie forti da uomo proposta da 7camicie.

Rinunciare al look più ricercato, grazie al brand italiano, non è più un’opzione, nello store online è presente la sezione taglie comode nella quale potrai scegliere non solo le camice ma tutta un’intera collezione con i capi di abbigliamento più fashion del momento.

Gli uomini curvy con pochi e semplici click, potranno viaggiare nel sito ufficiale di 7camicie e decidere se acquistare le polo in tinta unita in morbido cotone Oxford, la camicia perfetta per ogni occasione, oppure un blazer da abbinare ad un pantalone a gamba dritta o ad un comodo jeans.

Specializzato nel settore di camiceria di alta qualità, 7camicie ha recentemente ampliato la sua produzione, per rispondere alle esigenze di tutti i suoi clienti.

Vincitore del Franchising Awards nel 2010, presente con centinaia di punti vendita in Italia e nel mondo, i prezzi contenuti, i tempi di consegna rapidi (entro 2 o 3 giorni lavorativi), il reso facile e gratuito in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea, le spese di spedizione gratuite in tutti i continenti, ne hanno fatto di 7camicie il leader mondiale e il punto di riferimento nell’universo dell’abbigliamento maschile, femminile e per bambini.

Se sei stanco di vagare disperatamente tra i negozi, cercando taglie adatte e modelli adatti a te prova a visitare il sito ufficiale di 7camicie e nel caso non fossi soddisfatto, potrai tranquillamente avvalerti della formula “soddisfatti o rimborsati” entro 100 giorni dall’acquisto. Potrai scegliere tu inoltre se pagare al momento dell’ordine oppure alla consegna.

7camicie per essere sempre vicino ai suoi clienti, ha aggiunto la possibilità di contattare il customer service anche tramite messaggio WhatsApp

Rispondi