Bemonkey, un brand portatore sano di felicità per la p/e 2015

Bemonkey nasce dall’affetto per un simpatico pupazzetto e da un’intuizione stilistica. Così, semplicemente, si sviluppa l’idea di questo brand che non vuole essere soltanto un marchio d’abbigliamento, bensì un portatore sano di simpatia, portavoce di uno stile di vita che ricorda a chiunque che non ci si può mai dimenticare di essere felici.

image3

Bemonkey è un progetto nato dall’amore e dalla passione di due giovani italiani che amano sognare in grande e con ambizione, un brand che ha instaurato i suoi primi rapporti con la clientela attraverso i social network, per poi espandersi attraverso uno ecommerce ufficiale. Dalla passione dei creatori del brand sono nate t-shirt uomo e donna, cappellini flex fit americani e la linea beachwear, con modelli boardshorts uomo e bikini donna.
La collezione primavera/estate 2015 verrà completata da occhiali da sole e divertentissime cover per smartphone che, come sappiamo, sono entrate di diritto a far parte della rosa di accessori ai quali non possiamo più rinunciare.

La filosofia del marchio Bemonkey è caratterizzata dall’essenzialità di messaggi semplici e positivi, stampe allegre e colorate, dettagli che richiamano in ogni dettaglio il calore e l’allegria della stagione del sole, una spensieratezza che si possiede in infanzia, quella che in età adulta si può provare anche nel periodo più allegro dell’anno, l’estate.