Scarpe a/i 2015-2016, Kallisté tra romanticismo e androginia

Un mix tra romanticismo Bohemien ed eleganza androgina caratterizza la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 firmata Kallisté. Una linea ricca di contrasti dove maschile e femminile si intrecciano, ve la mostriamo all’interno di un’ampia galleria fotografica.

XKALLISTE WOMAN SHOES#5446 CANVAS ORO

Kallisté,Il nome del brand deriva dal termine greco che significa “la più bella” ed è proprio così che Kallisté vede la donna che indossa le sue calzature, da sempre e anche in questa stagione a/i 2015-2016. Una collezione elegante e misurata, ricca nella sua ricercata sobrietà.

Il colore dominante di questa linea è sicuramente il nero, spesso usato con accostamenti lucido/opaco e in contrasto con bianco, cammello, cioccolato, bronzo e oro invecchiato. Metallerie di foggia maschile danno luce alla collezione così come i tocchi di blu polvere, mattone e rosa antico che vengono usati in monocromia o mixati tra di loro. Lucidi vitelli si accompagnano a lamine stampate con effetto vissuto, eleganti e morbide nappe perlate sono alternate da leggeri tocchi di ossidatura.