Abercrombie&Fitch apre un punto vendita Hollister Co a Marcon

di Lorena Scopelliti Commenta

Hollister Co nuova apertura Marcon Valecenter

Nuova apertura per uno dei marchi in decisa espansione in Italia e nel mondo: Abercrombie&Fitch, brand americano che propone uno stile casual dal sapore wild west moderno, sabato 23 giugno aprirà uno store Hollister Co a Marcon, in provincia di Venezia, all’interno del centro commerciale Valecenter.

Famoso anche per i bellissimi modelli che fanno bella mostra di sè all’interno dei negozi, Abercrombie&Fitch è amatissimo soprattutto dalle fasce d’età più giovani: merito dell’informalità e del tocco easy che caratterizza ogni collezione e che rende i capi d’abbigliamento proposti assolutamente perfetti anche per chi ama lo stile urban, comodo ma sempre attento alle tendenze del momento. Il successo che negli anni Abercrombie ha riscosso ha del clamoroso: file interminabili davanti agli store all’uscita delle nuove collezioni e al momento dei saldi, ragazzine impazzite (sarà forse merito degli aitanti giovanotti a torso nudo che gironzolano tra gli stand?) e varie celebs che indossano le celebri felpe vintage.

Una conferma del successo arriva con l’apertura, prevista per il prossimo sabato 23 giugno, di un nuovo spazio Hollister, disegnato e concepito ricalcando il mood californiano: a beneficiare del punto ventita saranno gli amici di Venezia e provincia. Lo store si inserirà nel ventaglio di nomi già presenti presso il centro commerciale Valecenter, a Marcon: la festa di inaugurazione inizierà alle nove del mattino, quando i fantastici bagnini di Hollister apriranno le porte del nuovo storea. Ovviamente, se non volete perdervi i famosi ragazzoni tutta salute di Hollister e perdervi la collezione estiva, dovrete mettervi in coda per tempo: scommettiamo che ne varrà la pena! Se, per lontananza o impossibilità, non potrete partecipare all’evento, avrete comunque la possibilità di viverlo attraverso la pagina ufficiale di Facebook.

Entusiasta della nuova apertura Matteo Masat, direttore di Valecenter, che commenta:

È con immenso piacere che il centro commerciale Valecenter annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita Hollister Co. Si tratta di un’apertura del tutto speciale che arricchisce ulteriormente la già ampia offerta commerciale del centro. L’apertura di Hollister Co. andrà a soddisfare i desideri di tutti i giovani visitatori e non solo che amano essere alla moda