Alexander Wang per H&M, il successo del lancio della capsule collection

Il primo cliente in coda fuori dal punto vendita di Milano San Babila è arrivato alle 23.30 di mercoledì 5 novembre, tanto basta per consacrare al successo la capsule collection nata dalla collaborazione tra il giovane stilista Alexander Wang ed il brand colosso del low cost H&M.

hmprod

Il lancio della collezione più chiacchierata del momento, quella firmata ALEXANDER WANG x H&M è stato dunque un grande successo. Le code all’esterno di tutti i principali negozi che la ospitavano si sono formate già nelle prime ore del mattino, ma per fortuna il sistema di gestione è stato rispettato in tutte le città con la consegna dei bracciali colorati con entrate a gruppi (14 gruppi, ciascuno di 20 persone).

La linea uomo di questa collezione tanto attesa è andata sold out in quasi tutti i punti vendita nel giro di pochissime ore. H&M ha celebrato l’anteprima della collezione Alexander Wang X H&M con due eventi esclusivi, il primo a Roma martedì 4 novembre presso lo store in Via Del Corso e il secondo a Milano mercoledì 5 novembre in Piazza San Babila.