Almaplena: borse oro e argento per un’estate super glam!

di Sandra Rondini Commenta

Per l’estate il brand Almaplena propone una collezione speciale di borse per chi vuole sentirsi sempre glam e iperfemminile indossando accessori speciali, di grande allure e di sicuro effetto per tutta la giornata. Come non farsi notare con accessori così sfarzosi e lussureggianti? L’inverno è lontano, il sole splende ed è tornato il momento di osare con colori più accesi e vibranti. Fa bene all’umore ed è un’ottima cromoterapia. Almaplena ha pensato all’oro e all’argento per permettere a tutte di sentirsi delle vere dive, in spiaggia come in città.

Geometrie e bagliori di luce sono, quindi, il meraviglioso fil rouge delle borse di questa griffe molto elegante che sa come regalare a ogni look un tocco in più. D’altronde sono sempre i dettagli a fare la differenza e gli accessori sono molto importanti per esprimere il mood del momento o uno stato d’animo. Per queste estate la griffe Almaplena dedica, quindi, al mare e alla bella stagione delle borse molto belle e particolari. Le bag in paglia, dal mood rètro e dal fascino romantico, si riempiono di cascate di paillettes iridescenti e si colorano nei toni metallici dell’oro e dell’argento, che con il movimento e sotto il sole generano tantissimi scintillii.


Due colori assolutamente intramontabili che ogni estate sono un vero must. Su una base di paglia di ispirazione etnica vengono quindi sovrapposti dècor lucenti che trasformano la classica bag estiva in un oggetto prezioso, da indossare all day long. L’oro e l’argento sono due tinte intramontabili che seducono sempre a colpo d’occhio e nelle borse Almaplena si mescolano con stile a materiali leggerissimi come la paglia e la rafia, volutamente etnici e naturali.

Molto elegante e capiente la borsa a mano di forma trapezoidale con doppio manico a cerchio. Sfarzosa ed elegante, ha una base in paglia dorata brunita con applicazioni di maxi paillettes tono su tono, mentre le sacche in paglia intrecciata hanno manici lavorati all’uncinetto o annodati con vera corda secondo il look mariniere stile Riviera e Costa Azzurra e risplendono grazie ad accattivanti giochi di contrasti dati da decori preziosi e maxi paillettes. Per chi non ha paura di osare.