Ana Locking per Fosco, Collezione autunno inverno 2009/2010

Ana Locking1

Il designer di moda Ana Locking ha realizzato una collezione di accessori fuori dall’ordinario per Fosco, a differenza dello scorso anno che è stato il turno con Miriam Ocariz.

Il designer propone una rischiosa collezione Autunno-Inverno 2009/2010 per questa catena di negozi di calzature e accessori.

Ana Locking già aveva anticipato nella sua collezione Autunno-Inverno 2009-2010 in una sfilata di dodici modelli. Pezzi originali, in particolare i tacchi, alcuni delle vere e proprie opere d’arte, che faranno breccia nei cuori della fashion victime.

La collezione sottolinea l’originale e accattivante miscela di materiali classici come il cuoio o pelle scamosciata e altri come il più innovativo tessuto di lana merino.

Scarpe con tacchi alti e una grande piattaforma di legno, tacchi alti super sexy, e la Stiletto in pelle verniciata di nero e bordeaux, con una platfrom originale.

Cinghie che fasciano le scarpe, pelle lucida, ma anche borse e cinture per completare un look perfetto, da indossare in qualsiasi situazione.