Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo vestono Tod’s per l’estate 2012!

di Sandra Rondini Commenta

Sono una delle coppie più in vista del jet set internazionale. Legati sentimentalmente da sette anni, le cronache raramente si interessano di loro perché, forse, a differenza del fratello Pierre Casiraghi con la sua fidanzata Beatrice Borromeo, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo non sono mai al centro di scandali. In queste immagini esclusive, scattate durante il Festival di Cannes, la coppia ha voluto posare insieme per il brand Tod’s con indosso i capi più iconici di questa stagione.


Dal classico mocassino con gommino in suede, proposto in tantissime nuance pop molto colorate e divertenti fino alla nuovissima collezione Eyewear 2012, molto raffinata di cui Andrea Casiraghi indossa con molta eleganza il modello “Tod’s Aviator” in pelle e acciaio. Vestiti entrambi sporty-chic, sono davvero una gran bella coppia e non c’è testimonial migliore per il brand Tod’s che ha sempre scelto volti e clientela prestigiosa, ma elegantemente low profile.

Tatiana, in particolare, per l’invidia di tutte le donne, indossava una D-Styling mini in pitone giallo. Bellissima borsa dal design semplice e raffinato, vapace di accendere di glam qualsiasi look grazie al suo colore pop! Ai piedi di Andrea Casiraghi, primogenito della Principessa Caroline di Monaco, c’erano delle Tod’s Marlin Hyannisport della collezione primavera-estate 2012, mentre la bella Tatiana ha scelto delle Tod’s gommino in camoscio, molto chic.

Nata in America con sangue colombiano e brasiliano nelle vene, Tatiana Santo Domingo è la figlia di Julio Mario Santo Domingo Jr, il secondo uomo più ricco della Colombia con un patrimonio stimato di 6 miliardi di dollari. Tatiana ha frequentato le scuole più prestigiose del mondo, compresa l’École Active Bilingue Jeannine Manuel di Parigi, dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato, lo scapolo d’oro Andrea Casiraghi, figlio di Caroline di Monaco, ma soprattutto nipote di quella grande fashion icon che è stata la bellissima Grace Kelly.