Andrea Osvart indossa un look marinière firmato Moschino

andrea osvart mariniere verissimo maglia moschino

Dopo aver visto la bellissima Andrea Osvart in televisione lo scorso sabato 21 aprile, ospite di “Verissimo”, il rotocalco di Canale5 dedicato a spettacolo, cronaca e attualità presentato da Silvia Toffanin, la nostra redazione è stata sommersa da email delle nostre lettrici, tutte letteralmente innamorate della maglia stile mariniére sfoggiata dalla splendida attrice ungherese.

La domanda era una sola: di chi è quella creazione? Pur di svelare l’arcano e fare felici chi ci segue con tanto affetto, al punto da scriverci confidando nelle nostre doti da segugio, siamo ricorse ai nostri speciali canali di informazione per scoprire, infine, che la bella maglia esibita in studio da Andrea Osvart è firmata Moschino.

Contente? In effetti, le nostre lettrici non hanno tutti i torti perché il capo effettivamente cattura subito l’attenzione e seduce nella sua semplicità esaltata da dettagli glam. Non si tratta, infatti, della solita maglia estiva a righe bianche e blue nello “stile Riviera” reso famoso negli anni Sessanta da fashion icon come Brigitte Bardot e Jackie Kennedy, ma è molto di più. Ha la chiusura a zip e lo scollo completamente rivestito da maxi perle bianche a mo’ di collana, solo che il bijoux è perfettamente saldato alla maglia regalandole un tocco di classe assolutamente femminile e bon ton chic, oltre che molto originale. Un vero e proprio effetto trompe l’oeil: la collna c’è, ma non è una vera collana!

Il design è fresco e femminile: una rivisitazione perfettamente riuscita di un grande classico del guardaroba estivo di ogni donna. Ospite negli studi di “Verissimo” dove ha presentato il suo ultimo film, “Maternity Blues” dedicato al tema della depressione post partum, Andrea Osvart ha pensato di abbinare la sua favolosa maglia a un paio di jeans chiari dalla linea ampia, molto comodi, basic e dal taglio rigoroso. A completare il suo look perfetto un paio di semplici ballerine nere. Il make up quasi acqua e sapone, con un blush coor pesca e un taglio di capelli cortissimo, alla ‘maschietta’, fanno il resto: Andrea Osvart è davvero uno splendore!