Angelina Jolie, la gamba nuda apre l’account su Twitter

spacco notte oscar angelina jolie account twitter

Angelina Jolie scatena le chiacchere mediatiche: anzi, ad essere più precisi è la sua gamba destra a destare scalpore e ad aver anche aperto un account su Twitter! L’attrice è l’esempio vivente, bellissimo peraltro, che dimostra come per far parlare di sè in virtù della propria sensualità non c’è affatto bisogno di mostrarsi quasi completamente nude. Stiamo facendo riferimento, avrete già capito, a Belen Rodriguez e alla sua farfallina tatuata in prossimità del pube che ha orgogliosamente mostrato in prima serata scendendo la scalinata dell’Ariston al Festival di Sanremo. Per sua fortuna, in Italia e in particolare nel mondo della televisione, spesso il cattivo gusto premia e paga: dopo lo show Belen ha visto crescere le sue quotazioni del 30%.

Angelina Jolie ha optato, invece, per una maggiore discrezione ed eleganza: non che l’abito nero firmato Versace che indossava fosse castigato, anzi: era meraviglionsamente audace nel suo spacco vertiginoso e totale che lasciava completamente scoperta la gamba destra. I tabloid, il web e le trasmissioni televisive made in USA si sono scatenate: the right leg di Angelina ha addirittura preso vita e adesso ha anche un account su Twitter, AngiesRightLeg!

Durante tutta la manifestazione degli Oscar la Jolie non solo non ha affatto minimizzato lo spacco, facendo magari piccoli e misurati passi, ma lo ha al contrario accentuato in tutti i modi, camminando a grandi falcate e portando sensualmente avanti la magrissima gamba, dando così il massimo risalto alla vertiginosità del sapiente taglio laterale. Personalmente l’ho adorata per questa impertinente provocazione.

Il contrasto del nero puro dell’abito con la gamba alabastrina era assolutamente affascinante, quasi ipnotico: se ci aggiungete la bocca rosso fuoco (come vuole il trend d’altronde) avete ottenuto un mix ideale che mischia senza falsi imbarazzi ma, allo stesso tempo, senza eccessività alcuna il mood bomba sexy con quello della donna iperchic e glamour.

La lunghissima e chiaccherata gamba destra della Jolie si è immediatamente trasformata in celebrità, prendendo ironicamente vita e aprendo un account su Twitter: AngiesRightLeg ha raccolto in poche ore decine di migliaia di fan, rigorosamente in equilibrio tra uomini  donne. Pare che l’attrice stessa non abbia gradito così tanto rumore mediatico: ma questo è il prezzo che si paga esibendosi in modo eclatante, d’altronde!

Photo Credit| Getty Images