Anja Rubik e Lily Donaldson alla premiere di Cosmopolis con gioielli Chopard

di Sandra Rondini Commenta

Oltre alle attrici e ale celebrities , sono state le top model le vere star di questo 65simo Festival del Cinema di Cannes. La loro bellezza e gli abiti, spesso molto audaci, che hanno esibito lungo i red carpet, sono stati fotografatissimi, come anche i loro gioielli, il pù delle volte firmati Chopard. Alla premiere del film “Cosmopolis” di David Cronenberg a Cannes Anja Rubik e Lily Donaldson hanno proprio scelto di indossare con grande charme i gioielli della famosa maison di alta gioielleria svizzera, da 15 anni partner ufficiale del Festival di Cannes.


La top model polacca Anja Rubik, richiestissima da tutti gli stilisti più prestigiosi, testimonial del profumo “Chloé” e di “Armani Code“, inserita dal sito models.com alla posizione numero 3 nella classifica delle 50 top model attualmente più importanti al mondo e alla posizione numero 23 nella classifica delle 25 top più pagate al mondo, era davvero uno splendore. Anja Rubik ha scelto per l’occasione un abito lungo nero con gonna trasparente e bustier a ragnatela con decori e intarsi preziosi. I lunghi capelli biondi raccolti in una acconciatura classica, un make up molto naturale ad eccezione del brillante lipstick rosso fuoco che ha scelto per rendere ancora più sensuale il suo sorriso.

Per Chopard indossava un paio di orecchini a cerchio in oro bianco con rubini e diamanti, abbinati ad un anello in oro bianco con rubini e diamanti. Favolosa! Come altrettanto favolosa era la biondissima Lily Donaldson, una delle più celebri modelle inglesi che il sito models.com piazza in settima posizione nella classifica delle 50 supermodelle più importanti al mondo. Vestita con uno splendido ballgowns color verde acquamarina, con bustier e gonna scivolosa, era davvero più unica che rara, senza spacchi nè inutili e volgari scollature.Finalmente un abito bello, elegante e normale!

Molto romantico e iperfemminile, con i lunghi capelli biondi sciolti lungo le spalle, sembrava un’autentica principessa. Per Chopard la splendida modella inglese, testimonial di Dolce & Gabbana, Valentino, Dior e tantissime altre prestigiosissime griffe, ha indossato un preziosissimo girocollo in oro bianco con pavè di diamanti abbinato ad uno strepitoso anello sempre in oro bianco con diamanti. Davvero tres chic e molto femminile, una vera stella e non solo in passerella.