Argentovivo, calze 3D nella collezione p/e 2011

di Paola Perfetti Commenta

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Argentovivo, la maison tutta made in Italy che ha deciso di implementare le proprie collezioni di intimo, lingerie, homewear e pigiameria per la Lei che ama le soluzioni più comode così come quelle più intriganti.

Allora ci eravamo permessi di mettervi una cosiddetta “pulcetta nell’orecchio” anticipandovi una buona nuova D.O.C. dell’azienda Argentovivo: la griffe ha infatti deciso di aumentare le proprie creazioni nella sezione calze, introducendo alcuni modelli spettacolari, o meglio, in 3D.

E così è stato. In un trionfo di corsetteria coordinabile, sete, pizzi, neri e lilla come nuance predominanti di una collezione ricca che non si ferma solo alla primavera estate ma si estende fino alla prossima stagione che brutta non lo sarà di certo con questi capi sulla pelle (di quella, qual cosina vi abbiamo già introdotto nell’articolo specifico sulla collezione Argentovivo autunno inverno 2011 2012), ecco che fra gli abbinamenti, i coordinati, esternabili per quanto “tres chic” e troppo intriganti si fanno strada anche le calze. Quelle più preziose della maison.

La primavera estate 2011 Argentovivo? Per questa bella stagione la griffe ha lanciato una nuova collezione di calze pensata per una donna elegante ma allo stesso tempo sensuale, che ama distinguersi sempre con classe.

Si tratta di una serie di soluzioni tecnicamente all’avanguardia, capace di distinguersi per l’alta qualità dei preziosi materiali utilizzati e per la massima attenzione ai dettagli.

“La collezione conta sette referenze continuative: dai classici collant in microfibra con lavorazioni innovative, alle più sensuali autoreggenti con balza in delicato pizzo, agli immancabili leggings resi originali dalla lavorazione 3D”

dice la griffe. Per soddisfare le esigenze di ogni donna, Argentovivo ha optato per la messa a punto di diverse finezze, specifiche per ciascun modello così come uniche nelle molte varianti di colore.

La pallette delle calze in 3D va dal grigio, al nero, al blu al sabbia così come accurata è l’applicazione del logo arricchito da luminosi strass. E non è tutto…

Per l’autunno/inverno 2011-2012, Argentovivo ha voluto fare di più ed ha previsto un ulteriore ampliamento di gamma con 8 nuovi modelli che si andranno ad aggiungere a quelli già disponibili per una collezione ancora più completa, all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza.

Dove trovare la collezione? La serie di calze 3D è disponibile già dal mese di marzo nei migliori negozi Argentovivo. Come saperne di più? ARCTE FASHION BRANDS produce e distribuisce Argentovivo con le sue nuove creazioni. A noi sembra una buona idea per cominciare bene la prossima stagione godendo già di questa bella, non vi pare?!