ASA: sponsor del boulder Jacopo Larcher

Dopo la sponsorizzazione della squadra di sci della Demo Team di San Marino, Intimo Sportivo ASA la sigla di un nuovo accordo con Jacopo Larcher che è il campione italiano di Boulder, la disciplina sportiva di scalata di rocce e massi che si fa a mani nude senza assicurazioni.

Jacopo Larcher è un ragazzo giovanissimo di 21 anni che proviene dall’Alto Adige ed è il nuovo testimonial di Intimo Sportivo ASA, il marchio completamente italiano di underwear che è distribuito in tutti i negozi di abbigliamento/articoli sportivi. L’accordo della durata è di 2 anni ed è rinnovabile prevede la fornitura dei capi della Collezione all’atleta e la presenza del brand a tutte le manifestazioni sportive di Boulder proprio a cominciare dalla prossima Coppa del Mondo che è in programma a Milano dal 14 al 17 aprile 2011.

Jacopo Larcher è entrato in contatto con l’azienda durante la rassegna di Nissan Skipass 2010 di Modena dove si disputava il Campionato Italiano Boulder 2010.

Jacopo Larcher il giovane campione ha dichiarato:

Avendo vinto il Campionato ho avuto alcuni capi ASA in premio. La domenica successiva andai ad arrampicare in falesia, faceva molto freddo e decisi di indossare una loro maglia. Rimasi sbalordito: riuscivo a scalare in maglietta, muovendomi liberamente e restando al caldo. In arrampicata si è costretti ad indossare molti capi quando fa freddo e ciò risulta impacciante. I capi ASA in fibra di carbonio invece permettono di mantenere il corpo al caldo senza alcun impedimento nei movimenti.

La collaborazione dell’azienda con tutti gli atleti professionisti di diverse discipline persegue lo scopo anche del miglioramento continuo dei capi.

Federico Poletti amministratore delegato di Tessitura Florida ha dichiarato:

E la scelta dei testimonials non è tanto legata ai loro risultati, l’azienda che commercializza in Italia e all’estero il marchio Intimo Sportivo ASA – ma piuttosto alla vera e propria attività sportiva che deve essere intensa continuativa. Larcher è stato premiato a Nissan Skipass 2010 con alcuni nostri capi che poi ha provato e ha trovato idonei per la sua disciplina sportiva: questo è il modo che più ci piace per avvicinare gli atleti ai nostri prodotti e farli conoscere nel loro ambito specifico.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: tessituraflorida oppure potete anche visitare il sito jacopo-larcher.blogspot.