Ashley e Mary Kate Olsen’s per la Olsenboye Collection

di Paola Perfetti Commenta

E’ da qualche tempo che non parliamo delle tremende gemelle Olsen, Ashley e Mary Kate.

Eccole dunque tornare in pompa magna in questi giorni di vacanza mentre Modalizer vi propone le ultime novità per la prossima stagione.

Sì perché le due sorelle hanno appena lanciato una collezione pensata proprio per l’autunno inverno 2010-2011 dal nome inconfondibile: Olsenboye Collection.

Le due instanacabile gemelline propongono una linea da teenager che si aggiunge al business che le vede impegnate nel progetto The Row and Elizabeth and James.

Questa ultima Olsenboye Collection è una collezione dai prezzi “a portata di teen” fatta di spillette, jeans e capi alla moda, nei quali c’è persino una collaborazione con il brand JCPenney, che a detta delle interessate, ha perfettamente supportato la loro vision.

Fonte di ispirazione? Le stagioni e la città per uno street style molto “cool”, ispirato da quello che le signorine Olsen dicono di vedere a passeggio per la città.

Ogni stagione andiamo a prendere una nuova città, un viaggio per la ricerca. Per l’autunno,abbiamo pensato a Londra“, ha detto Ashley. “Siamo molto influenzate dalla moda di strada.

Ecco spiegata la ricchezza della jeanseria, con giacche militari, sandali con tacco, e morbidi jeans grigi ispirati al look vintage denim.

Quando arriveranno “on sale” non è ancora dato da sapersi, ma state certi: ce ne saranno delle belle noi saremo lì a raccontarvele!