Backstage Caleidos un’anteprima della collezione P\E 2010

di Benedetta Guerra Commenta

IMG_0746

Pochi giorni è stato terminato lo shooting fotografico della collezione di borse e accessori primavera-estate 2010 di Caleidos. In anteprima esclusiva potrete vedere le foto del backstage, che danno un’anticipazione esclusiva della collezione e delle tendenze per la tanto attesa stagione eativa.

Lo shooting fotografico è stato fatto a Jesolo (Ve), una dei più popolari luoghi del divertimento italiano, inoltre la location dello shooting è doppia: una parte è stata realizzata a bordo di un esclusivo yacht ormeggiato al Porto di Jesolo, poi alla “Vineria”, famoso wine lounge nel centro città.

Il fotografo è Alberto Buzzanca, la modella Elena Gallina, Make-up artist e stylist Giulio Maragno. Dagli scatti, risulta che sarà il colore del mare il protagonista della stagione primavera estategià presente nei toni più scuri e nelle variazioni petrolio e ottanio nelle collezioni invernali.

Ci sono linea borse con motivi optical celesti e verdi, alle bi-color blu scuro e bianco e le maxi bag effetto jeans, ma anche per applicazioni e pochette blu lucido, shopper blu elettrico e tracolle turchese. Molto interessante la shopper bianca con applicazioni multi-color e multi-blu, e le maxi bag petrolio (con fusciacca coordinata) e blu scuro.

Gli altri colori protagonisti delle borse e accessori Caleidos della primavera-estate 2010 saranno il bianco puro o associato a marrone e beige, il rosso, abbinato a volte con il blu e la gamma dei marroni chiaro. negli scatti realizzati alla Vineria le bag sono di forme e grandezze più disparate che declinano il color sabbia e il beige.

Per quanto riguarda i colori o le stampe, Caleidos ha pensato bene a qualche linea a stampa effetto pitone nei toni bianco e marrone, e nella linea a tinte rosa acceso.

Ufficio Stampa Caleidos
www.caleidoshop.it