Bar Rafaeli testimonial della collezione estiva 2012 di Passionata

passionata bar rafaeli collezione primavera estate 2012

La top model israeliana Bar Rafaeli si è davvero appassionata al mondo dell’underwear e della lingerie al punto da aver lanciato la sua prima linea di intimo dal nome  molto suggestivo, “Under me“ nella cui  campagna stampa sfoggia sexy completini bianchi indossati in una location molto originale quale può essere certamente un campo da tennis a Wimbledon. Le tenniste oggi sono spesso molto audaci nelle loro tenute sportive, ma nessuna potrebbe mai osare in campo gli outfit proposti dall’ex fidanzata di Leonardo Di Caprio che è una delle top model più amate del momento.

D’altronde è davvero molto bella e femminile, per nulla androgina, ha un sorriso dolcissimo e anche qualche curva che ce la rendono subito più simpatica rispetto alle scheletriche colleghe. Quindi, non solo imprenditrice. Bar Rafaeli è in primis una modella così quando il brand Passionata le ha chiesto di essere ancora una volta sua testimonial non deve averci pensato due volte, felice di posare con le creazioni glam di questa griffe e magari di imparare sul campo qualche nuovo trucchetto fashion che potrebbe esserle utile per potenziare la sua linea di intimo…

passionata collezione estte 2012 bar rafaeli

Naturalmente scherziamo, Bar Rafaeli non è di certo una spia industriale altrimenti Passionata si sarebbe ben guardata dal volerla come sua testimonial ufficiale della nuova, coloratissima collezione primavera-estate 2012. La campagna stampa p/e 2012 della griffe sta facendo impazzire il web perché Bar Rafaeli per una volta non fa la maliarda, come quasi tutte le modelle di lingerie che ammiccano sensualmente al cliente, ma sdrammatizza l’audacia di certi capi di lingerie posando mentre va a pesca con indosso non i soliti stivali, ma addirittura dei sandali tacco dodici o passeggia in bicicletta in una bella campagna d’estate o addirittura in bicicletta va a sposarsi, con tanto di velo bianco.

Infine, troviamo davvero deliziosa la versione da marinaretta, con simpatico cappellino e salvagente, come anche quella tutta boccoli, con tanto di gonnellina nera resa ampia e morbida dal tulle sottostante e in testa a fermare la voluminosa acconciatura un maxi fioccorosa che fa tanto Brigitte Bardot o pin up hollywoodiana anni Sessanta.