Bar Refaeli, mamma bis con la nascita di Elle

di Fabiana Commenta

Fiocco rosa per Bar Refaeli che è diventata mamma bis con la nascita della piccola Elle: per la modella israeliana e il marito Adi Ezra si tratta delle seconda figlia dopo la nascita di Liv che ha appena compiuto un anno.

I nostri cuori sono pieni d’amore, sono felice di annunciare che sono una mamma di due. Siamo tutti felici, sani e impazienti di iniziare questo nuovo capitolo delle nostre vite. 

bar refaeli

Riporta il comunicato diffuso dalla modella che annuncia il lieto evento: la nascita di Elle è avvenuta il 20 ottobre, ma la notizia è stata ufficializzata solo adesso. Per il momento, la coppia formata dalla modella e dall’imprenditore, entrambi israeliani, ha deciso di scegliere la privacy non condividendo  la nascita della piccola Elle con un annuncio social o pubblicando alcun tipo di scatti con i propri followers. D’altra parte la coppia è sempre stata particolarmente attenta anche alla privacy della primogenita che non è mai apparsa sui social. La gravidanza di Bar Refaeli al contrario era stata decisamente social: la modella ha mostrato spesso e volentieri il pancione annunciando anche l’arrivo di una seconda bambina con un  baby shower in rosa. La secondogenita è arrivata prestissimo appena un anno dopo la nascita di Liv, ma sembra che la modella e il marito non abbiano alcuna intenzione di fermarsi: vorrebbero allargare la famiglia e chissà che presto non arrivi anche il terzogenito.

Bar ha sempre dichiarato di voler mettere su una famiglia numerosa, dettaglio che molto probabilmente ha inciso anche sulla fine della relazione con l’ex Leonardo Di Caprio che proprio non voleva saperne di mettere su famiglia e avere figli. Dopo la rottura con l’attore, Bar ha prontamente sposato il suo attuale marito e adesso è diventata di nuovo mamma in tempi record. Tanti auguri!

Rispondi