leonardo.it

Belen Rodriguez firma Pin Up Stars collezione costume e moda mare p/e 2011 Future

 
Paola Perfetti
1 maggio 2011
0 commenti
4
1
0

Pin Up ha creato la nuova collezione di costumi da bagno Pin Up Stars per la primavera estate 2011 con testimonial e firma della show girl argentina Belen Rodriguez.

Ohhh, e un po’di Belen ci mancava. Da qualche tempo (qualche giorno) a questa parte non si parlava di lei e quindi … poteva forse mancare una notiziona a suo riguardo, meglio se in lingerie o discinta?

Anche questa volta lo è, ve lo anticipiamo, e non mancheranno nemmeno le foto di lei “mezza ignuda” ma almeno, Questa volta, si tratta non di una paparazzata bensì della nuova campagna adv per l’estate 2011 dei costumi da bagno di Pin Up Stars.

La Rodriguez è divenuta testimonial della nuova collezione p/e 2011 per cui, se anche voi fashioniste, eravate preoccupate delle vostre mìse estive e volevate approfittare di questa domenica di festa per andare a caccia delle ultime novità in fatto di bikini e costumi da bagno … sentite qui!

Per questa primavera estate 2011 il marchio Pin Up ha deciso di creare una linea in collaborazione con un personaggio dello spettacolo e la firma della collezione è per l’appunto quella della Belen nazionalpopolare.

Quindi, non solo bella testimonial della nuova campagna pubblicitaria ottimamente resa dall’obbiettivo del famoso fotografo dei divi e della moda Vincent Peters, bensì una collaborazione a tutto tono in cui la showgirl argentina fidanzata di Fabrizio Corona si è lasciato coinvolgere pienamente.

Sue, a quanto pare, sarebbero le idee dietro ai pezzi della nuova composta da bikini e da abbigliamento spiaggia. Il loro nome? Future.

Si tratta di una capsule collection, la stessa che ha sfilato lo scorso 22 settembre al Palazzo della borsa di Milano per la Milano Fashion Week con special guest star la stessa Rodriguez e che include una gran varietà di modelli e stili diversi sia per forma che per colore.

Via allora a un trionfo di costumi bikini a triangolo, di push up (minimal, ma è pur sempre estate!), e poi piccoli top a fascia, costumi interi dalla forma classica e intriganti soluzioni con oblò.

Il tema principale? Pare che la collaborazione abbia puntato sull’esotico e il tropicale considerato il trionfo fantasie jungle e animalier e della gamma di colori che si estende dal blu notte profondo delle paillettes (quelle che ricoprono i push up) al rosso fuoco dei costumini a fascia, per arrivare al lurex lucido e dorato dei micro triangoli fatti per brillare al sole e il bianco e nero delle fantasie leopardate ezebrate.

E di non di soli costumi è fatta Future di Pin UP p/e 2011: la maison ha dato vita anche a una interessante serie di minidress stretch nelle stampe animalier oppure tempestate di paillettes, perfette per andare al mare o per un cocktail sulla spiaggia.

Voglia di “farci un salto”!? Per ora potete approfittare della nostra gallery!

Articoli Correlati
Liu Jo: moda mare estate 2011

Liu Jo: moda mare estate 2011

Qui nella foto state vedendo la nuovissima collezione del marchio Liu Jo molto alla moda, fashion e glamour per sfoggiare questi splendidi costumi da bagno in spiaggia al mare, la [...]

Belen Rodriguez testimonial campagna della Miss Sixty

Belen Rodriguez testimonial campagna della Miss Sixty

Belen Rodriguez su Internet non è protagonista di nessun video hard, ma è testimonial della campagna pubblicitaria che ha fatto ultimamente in cui era vestita di soli jeans. Il video [...]

Belen Rodriguez testimonial Miss Sixty per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2010/2011

Belen Rodriguez testimonial Miss Sixty per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2010/2011

La bellissima Belen Rodriguez, fidanzata di Fabrizio Corona, e showgirl amata da tutti gli italiani, sarà il nuovo volto del brand Miss Sixty per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2010/2011. [...]

Benetton, collezione mare primavera estate 2010

Benetton, collezione mare primavera estate 2010

Tempo di estate, di mare e di costumi da bagno alla moda, per quanto riguarda i costumi, il brand di moda Benetton ha fornito il catalogo primavera estate 2010, con [...]

Calendario 2010 Belen Rodriguez per Max

Calendario 2010 Belen Rodriguez per Max

Quando le voci di roumor sono così insistenti il più delle volte fare da cassa di risonanza a una probabile notizia equivale ad anticipare una notizia certa. Ci riserviamo quindi [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento