Benetton, collezione scarpe p/e 2011

di Giulia Ferri 1

Da poco abbiamo visto sulle passerelle di New York, Parigi e Milano per questa primavera estate 2011 uno dei trend che andranno molto ed è lo stile vintage e glamour che riprende molto gli anni ’50 , ’60 e ’70. L’azienda Benetton presta sempre la sua attenzione ai must della moda e ci propone una linea tutta dedicata alle scarpe che segue ed interpreta questi dettagli particolari.

Il marchio Benetton, ha presentato una nuovissima collezione per la primavera estate 2011 di scarpe molto particolari e belle con dettagli veramente unici per la moda uomo e moda donna, ed accompagnata da delle proposte per la donna una linea di scarpe molto allegre e scelte con buon gusto, e sono perfette per indossarle con delle belle giornate in primavera e d’estate che ormai manca veramente pochissimo.

La collezione è completa dai mocassini, alle ballerine, fino ai sandali che non possono non mancare in queste stagioni, le scarpe del marchio Benetton da donna soddisfano tutte le esigenze di noi.

I sandali sono le scarpe protagoniste della collezione Benetton primavera estate 2011 di calzature e sono proposte in tanti diversi modelli originali iniziando con le calzature con il tacco e anche con la zeppa, tra i vari diversi modelli c’è il modello con la tomaia a fasce, con fantasie tutte floreali e quello che non manca con tacco a plateau in tinta unita color blu.

Le ballerine proposte della Benetton sono state fatte tutte in delicati colori pastello, ma anche molto vivaci e gioiose. Come la scarpa a decolletè color bianco con plateau che chiudono la collezione con degli eleganti mocassini con le nappe.

Questa ditta fa dalle scarpe, all’abbigliamento cose favolose quindi andate a visitare i negozi dello store Benetton perchè ci sono cose veramente belle, originali, dai colori molto vivaci e gioiosi e quindi vi consiglio di non fatevele sfuggire. quindi a questo punto vi auguro buon shopping.

Commenti (1)

  1. scusate vorrei sapere se si possono gia trovare in vendita??