Bianca Balti, sposa in Dolce&Gabbana

di Fabiana Raponi Commenta

Fiori d’arancio per Bianca Balti: la musa di Dolce&Gabbana è convolata a nozze con il suo compagno (ormai suo marito) Matthew McRae. Le nozze, all’insegna del romanticismo, sono state celebrate presso il The Ranch at Laguna Beach, California.

bianca balti, nozze

Nozze romantiche a cominciare dall’abito, un Dolce&Gabbana naturalmente in stile impero con maniche a palloncino, scollatura quadrata retrò, ricami preziosi: niente velo per la sposa che ha scelto di raccogliere i capelli in un semplice chignon.

Sul profilo Instagram della modella, 33 anni di Lodi, è apparsa una bellissima foto in bianco e nero che la ritrae di spalle insieme al marito e alle due bambine, Matilde, nata dal precedente matrimonio con il fotografo Cristian Lucidi, e la piccola Mia, nata dalla relazione con Matthew McRae. 

Il giorno più bello di sempre

Ha scritto la modella accanto alla foto che la ritrae insieme alla sua famiglia: ma non sono stati pochi gli scatti della giornata. A bruciare la sorpresa dell’abito è stato Stefano Gabbana (che ha realizzato anche l’abito scuro dello sposo) dal suo profilo Instagram che aveva pubblicato uno scatto della modella con un enorme bouquet da sposa fra le mani e successivamente sono apparse altre foto della neo coppia di sposi.

Il matrimonio della coppia è arrivato a sorpresa, ma non troppo: già da qualche giorno a questa parte avevano cominciano a far capolino sul profilo Instagram della Balti una serie di indizi che lasciavano intuire le nozze, dalle bomboniere agli scatti del suo addio al celibato.

La modella, che fa coppia fissa con McRae da tre anni a questa parte, ha scelto di trasferirsi negli States per vivere accanto al marito e alla sua famiglia. Tanti auguri.

 

photo credits | instagram

Rispondi