Blair imita lo stile di Serena e di Diana in un mini vestito di Herve Leger

di Dafne Patruno Commenta

blair waldorf vestito herve legerNell’ultima puntata di Gossip Girl, Blair ci sorprende indossando un mini abitino aderentissimo e molto scollato di color azzurro di Herve Leger, che ricorda la versione un po’ più corta dei vestiti normalmente indossati da Diana Payne, il personaggio interpretato da Elizabeth Hurley, colei che sembra dover essere la madre di Chuck Buss.

Il vestito indossato da Blair Waldorf è talmente corto da essere più appropriato ai look di Serena van der Woodsen, normalmente Queen B indossa abiti molto bon ton con gonne svasate e preferisce i motivi stampati a fantasia piuttosto che le tinte unite. Ma a sorpresa lo stilista della serie, Eric Daman, per l’episodio Raiders of the Lost Art, forse per rispondere al desiderio del personaggio di rinnovarsi, ci presenta questo look diverso che potrebbe sembrare il mix tra la provocazione di Diana Payne e la femme fatale di Serena van der Woodsen.

Blair sotto al mini abito indossa calze velatissime color carne e Pumps Peep Toe color nude di Sergio Rossi, tra le mani la lockit bag Louis Vuitton in bold Monogram dorata e sopra al vestito un cappottino color panna di Ralph Lauren Black Label di lana e angora.

Viene ora da chiedersi se questo cambio di stile di Blair Waldorf sia stato solo per la puntata o ora inizieremo a vederla sempre più spesso vestita così. Speriamo ritorni ad indossare gli abiti preppy ai quali ci ha abituato perchè non sarebbe più lei senza quello stile bon ton che da sempre l’ha caratterizzata.

Foto Credits CW