Blake Lively sulla cover di Elle Cina

Blake-Lively-Copertina1Blake Lively, la protagonista di Gossip Girl, continua ad essere protagonista delle cover delle più importanti riviste di moda a livello internazionale. Questa volta è il turno della versione cinese di Elle della quale è l’immagine di copertina del numero di marzo.

Gli scatti che ritraggono una bella Blake molto naturale e sorridente sono stati realizzati da Alexei Hay. Il fatto che l’attrice sia arrivata ad essere protagonista dell’edizione di Marzo di Elle Cina ci fa supporre che il fenomeno della serie Gossip Girl è stato veramente senza confini. In copertina la foto di Blake è accompagnata dal titolo “Real Fashion” con diretto riferimento all’attrice e al personaggio di Serena che interpreta in Gossip Girl.

Blake è già per molti una fashion icon per il suo stile e la sua raffinatezza anche se non sempre la giovane attrice riesce a soddisfare gli alti standard che le sono stati attribuiti.

Nell’intervista rilasciata ad Elle, Blake parla del suo personaggio in Gossip Girl e dei suoi ultimi ruoli interpretati in alcuni film: The Town e Green Lantern. La giovane attrice racconta anche di un nuovo progetto che si inizierà a girare nei prossimi mesi nel quale reciterà nel ruolo di una madre drogata con una figlia adolescente, un ruolo, quello della madre, in cui è davvero difficile immaginarla.