Blake Lively in copertina di Elle Giappone

blake_elle2011Blake Lively, diventata famosa per il suo personaggio in Gossip Girl e nominata nel Vogue Best Dressed 2010, è l’immagine di copertina del numero di febbraio 2011 della rivista Elle nell’edizione giapponese. Bellissima come sempre ma molto meno glamourosa del solito indossando un outfit sportivo con una giacchetta in quel punto di rosa che sará decisamente il colore più trendy della prossima stagione.

Trucco leggero ovviamente perfetto però con un effetto molto naturale con le labbra leggermente colorate di rosa in richiamo al giacchetto indossato. Il rosa, il bianco e il giallo sono i colori predominti della copertina di questa edizione della rivista, colori allegri e pieni di luce in vista della stagione primaverile. Come già noto tutto quello che indossano le protagoniste di Gossip Girl diventa tendenza o vuol essere spia di un prossimo trend. In questo caso a parte del rosa come colore da indossare e per colorare le labbra è da evidenziare il trucco naturale effetto acqua e sapone e perfetto allo stesso tempo e i capelli lunghi sciolti leggermente ondulati con volume.

Quella di Elle Giappone di febbraio non è di certo la prima copertina di Blake, era suo il volto della cover dell’edizione di Vogue delle meglio vestite del 2010,  si è anche aggiudicata una doppia copertina nel Marie Clare Uk di Ottobre 2010 con uno stile da giorno ed uno sensuale da notte, la cover del Vogue di giugno 2010 fotografata da Mario Testino in una spiaggia con il bianco e il celeste come colori predominanti e la copertina di Esquire del febbraio 2010 con un look rock e giovane.

Per quanto riguarda il suo ruolo in Gossip Girl e le varie vicessitudini legate al personaggio di Serena Van Der Woodsen per tutte le fans della serie non ci resta che aspettare il 24 di gennaio per poter vedere i nuovi episodi della quarta serie, data in cui si riprenderanno le emissioni negli Stati Uniti.