Blake Lively per Gucci Premiere

di Dafne Patruno Commenta

Blake-Lively spot-Gucci-PremiereBlake Lively non si ferma, dopo la collaborazione con la maison francese Chanel, per la linea di borse Mademoiselle, è ora il turno dell’italiana Gucci per la quale sará testimonial del suo nuovo profumo Gucci Première. La campagna pubblicitaria sará opera di Mert&Marcus e si realizzerá anche un corto diretto da Nicolas Winding Refn che verrá presentato al prossimo Festival del Cinema di Venezia a Settembre.

Il nuovo profumo di Gucci è ispirato al glamour senza tempo di Hollywood, capitale del cinema americano, e alle icone di stile della sua epoca d’oro, della quali Blake Lively si convierte nella sua perfetta rappresentante. Il ruolo della giovane attrice di fama è proprio quello di portare ai giorni nostri il glamour delle dive di Hollywood di un tempo.

Blake Lively si è dimostrata di essere molto di più del suo personaggio di Serena van der Woodsen in Gossip Girl, sebbene la scelta sia stata da molti criticata per non rapresentare idoneamente i valori della marca, l’attrice è stata scelta da Karl Lagerfeld per la campagna di borse di Mademoiselle Chanel, il maestro delle scarpe dall’emblematica e contesa suola rossa Christian Louboutin le ha dedicato un modello in suo onore e le riviste di moda fanno a gara per avere un servizio di lei nei suoi numeri. Il profumo Gucci Premiere da lei pubblicizzato sará in vendita negli store a partire dal prossimo ottobre.

Il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, ha dichiarato: il carattere, lo stile e la perspicacia di Blake ne fanno la musa perfetta di Gucci Première. Ha quel fascino unico che appartiene solo alle icone di Hollywood della golden age”.

Foto Credits Getty Images