Blake Lively si sposa in un abito di Marchesa

blake lively abito marchesa matrimonioBlake Lively, la giovane protagonista di Gossip Girl, è convolata a nozze con Ryan Reynolds, l’ex di Scarlet Johansson, in un matrimonio mantenuto segreto alla stampa. L’attrice ha pronunciato il fatidico si la scorsa domenica, indossando un vestito di Marchesa disegnato da Georgina Chapman e Keren Craig. Il vestito indossato da Blake è in tulle di seta drappeggiato con scollatura obliqua che lascia una spalla interamente scoperta. Il corpetto è decorato con cristalli e ricami in oro rosa.

Un vestito del quale le immagini sono ancora mantenute segrete. Sotto al vestito l’attrice ha indossato un paio di scarpe dal taccho altissimo dello shoes designer e caro amico Christian Louboutin, probabilmente presente al matrimonio.

Marchesa ha inoltre vestito la madre e la sorella dell’attrice. Lo sposo ha invece indossato un completo su misura di Burberry e gli anelli scambiati dagli sposi sono firmti da Lorraine Schwartz. Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati in una cerimonia intima e riservatissima con solo 60 invitati, tra famigliari ed amici intimi, nella Boone Hall Plantation in Mount Pleasant, in South Carolina, posto famoso per essere stato usato come scenario del film The Notebook. La coppia era insieme oramai da un anno e le nozze sono state di certo una sopresa per molti dei loro fan, i due si sono conosciuti sul set del film Green Lantern nel 2010.

Foto Credits e Fonte: Vogue.uk