Blake Lively in Zuhair Murad e con i capelli tinti di rosso

blake-lively-ZuhairMuradIncredibile ma vero, Blake Lively, la Serena di Gossip Girl, è una delle “100 Most Influential People in the World.” Il nome di Blake Lively è nella lista pubblicata dalla rivista Time delle 100 persone più influenti del Mondo, solo qualche numero dopo il mitico Tom Ford. Non si starà dando troppa importanza alla ragazza dell’Upper East Side?

La bella Blake per percorrere il Red Carpet dell’evento ha indossato un vestito di Zuhair Murad Couture in color azzurro marino con una scollatura pronunciata che lasciava intravedere un corpetto effetto reggiseno gioiello impreziosito dall’applicazione di pietre e lustrini. Blake ha scelto, come di consueto, un’interpretazione sexy dell’etereo abito di Zuhair Murad, non per altro la giovane è considerata una delle donne più sexy del momento. La vaporosa gonna del modello originale della collezione primavera 2011 si cigne al corpo di Blake sottolineando tutte le forme.

La particolarità è che Blake per l’occasione si è tinta i capelli, ha abbandonato la sua chioma bionda a favore di una tonalità rossiccia. La verità è che il nuovo colore le dona, le conferisce un’aria ancor più sexy e accattivante, le mette in risalto gli occhi e crea un gioco di contrasti perfetto con l’abito indossato.

Il cambio di colore dei capelli sarà dovuto a una scelta personale o scenica? In Gossip Girl la bella Serena ha appena scoperto il flirt tra l’amica Blair e l’ex Dan Humphry.