Buon Compleanno Rachel Zoe

Lo scorso 1 settembre Rachel Zoe ha compiuto 41 anni, tutti vissuti nel segno di un’unica sfrenata passione, quella per la moda che l’ha portata a conquistarsi lo scettro di stylist più famosa del fashion system.

Conosciuta dal grande pubblico grazie al successo del reality show “The Rachel Zoe Projectin cui svela gioie e sacrifici del suo mestiere e il tentativo di conciliarlo con la sua vita privata dopo la nascita di Skyler Morrison, il figlio avuto dal marito Rodger Berman, Rachel Zoe è molto nota negli States per aver lavorato in partnership con moltissime celebrities di cui ha curato per anni il look, come le attrici Demi Moore, Cameron Diaz, Kate Hudson ed Eva Mendez.

Collaboratrice di diversi fashion magazine, agenzie pubblicitarie e case di moda, la biondissima stylist newyorkese, è anche stilista nel senso letterale del termine e le sue collezioni alla Mercedes Benz Fashion Week di New York sono tra le più attese perché questa celebrity stylist di Hollywood ha uno spiccato intuito per tutto ciò che farà tendenza e detta i mood delle nuove collezioni. Molti designer aspettano una sua sfilata per poter ammirare la combinazione tra colori e accessori e poi regolarsi di conseguenza con i loro stylist di fiducia.

Grande amica di Nicole Richie con cui ha diviso in questi anni una vita fatta di feste ed eventi, nonché l’accusa da più parti di soffrire di seri disturbi alimentari, da lei sempre seccamente smentita, nonostante fosse evidente la sua eccessiva magrezza, Rachel Zoe è considerata un guru dello stile e per i designer con cui collabora è una vera miniera d’oro perché conosce moltissimi vip e il parterre di celebrities con lei è sempre assicurato. Che si tratti di una sfilata o di un evento, se c’è Rachel Zoe c’è sempre la creme del jet set e della Hollywood che conta.

Photo Credit | Getty Images