Calvin Klein agli Annual American Music Awards veste Joe Jonas e Miguel

di Giulia Ferri Commenta


Calvin Klein Collection ha vestito Joe Jonas e Miguel in occasione della loro partecipazione alla 39a edizione degli Annual American Music Awards, che si è tenuta presso il Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles. 

Joe Jonas, giovane talento che si è imposto nella scena musicale insieme alla band Jonas Brothers era presente come incaricato della consegna dei premi e ha indossato una giacca da smoking in lana nera a due bottoni con revers in vernice, una t-shirt nera e jeans neri della Calvin Klein Collection.

Miguel, candidato al premio come Migliore Nuovo Artista, ha indossato un vistoso  abito in cotone turchese con giacca a due bottoni con t-shirt bianca della collezione Calvin Klein Collection primavera estate 2012. Per Miguel è un anno ricco di nomination: ai Grammy Awards, per la migliore canzone R&B (Finding My Way Back), ai BET Awardscome miglior artista, ai Soul Train Music Awards come Migliore Nuovo Artista, come Migliore Canzone (Sure Thing) e come Migliore Artista Maschile R&B e Soul (vinto).

Entrambi gli abiti sono stati disegnati da Italo Zucchelli, direttore creativo della linea uomo. Preferite lo stile sobrio, elegante, total clack di Joe Jonas oppure lo stile preppy e colorato di Miguel?

Photo Credit | Joe Jonas – © 2011 Kevork Djansezian / Getty Images Entertainment, Miguel – © 2011 Jason Merritt / Getty Images Entertainment