Cameron Diaz nuovo volto di TAG Heuer

di Sandra Rondini Commenta

cameron diaz lady link TAG Heuer
La leggendaria casa d’orologi svizzera TAG Heuer ha scelto come nuova testimonial del suo brand, da sempre sinonimo di lusso e artigianalità suprema nel mondo intero, la biondissima e simpaticissima Cameron Diaz.

La bella attrice americana di origine cubana, dalle gambe chilometriche, ex modella ed eroina delle commedie rosa hollywoodiane insieme a colleghe come Jennifer Aniston e Kate Hudson, ha un’immagine fresca e e frizzante che promette a TAG Heuer di conquistare una nuova fetta di target di clienti, quella delle donne glam e in carriera, anche single come l’indomita Cameron, che amano vivere la vita al massimo, decidendo loro il ‘beat’ ossia il tempo della loro esistenza.


Cameron Diaz è stata scelta per la sua verve per lanciare l’ultimo modello donna della maison, il nuovo “Link Lady”, sporty-chic ed estremamente elegante. Cameron Diaz che, alle soglie dei 40 anni, ha deciso con la sua agente di non voler nemmeno leggere copioni per parti per protagoniste che nel film abbiano più di 30 anni, non è selettiva solo con i copioni da accettare, ma anche con le griffe da rappresentare.

Per tutto il corso della sua carriera ha selezionato con attenzione i marchi con i quali collaborare e la maison svizzera TAG Heuer, che sfida le convenzioni orologiere con il suo suo anticonformismo e il suo pensiero fuori dal coro, l’ha conquistata per il suo pensiero così all’avanguardia e pionieristico.

Cameron Diaz, insieme alla tennista Maria Sharapova sarà il volto delle collezioni femminili TAG Heuer, a fianco di Leonardo Di Caprio, dei campioni del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e Jenson Button, Chen Dao Ming per la Cina e Shah Rukh Khan per l’India, che invece interpreteranno le collezioni maschili. Che dire? Un autentico dream team che regalerà a TAG Heuer un’immagine fresca, rinnovata e altamente competitiva sul mercato.