Camomilla 1×2 Upim Pop: nuove boutique fra Bari e Milano

di Paola Perfetti Commenta

C’era un celebre spot che diceva: che mondo sarebbe senza … Camomilla! No, non mi sto sbagliando: Camomilla Italia, il celebre brand di moda tutto rosa e per le fashioniste, sta ampliando il proprio settore retail e così, a soli pochissimi giorni dalla notizia dell’apertura di alcune sue nuove boutique in giro per l’Italia, eccola di nuovo protagonista di non uno, ma di ben due straordinari opening nella capitale del fashion nostrano, Milano.

Proprio sotto il cielo della Madonnina, e proprio questa settimana, la maison si è fatta incoronare regina delle aperture con due corner shop nel cuore palpitante della Milano che compra e che ama la moda casual – chic. E non solo!

Mercoledì 4 maggio, infatti, si è partiti da Corso Buenos Aires, il viale per eccellenza della shopping-mania con la sua fila di negozi e store lunga da Porta Venezia a Piazzale Loreto. Più o meno a metà del Corso si trovo l’ Upim Pop – corso Buenos Aires, quello dove Camomilla si è insediata. Ma non è tutto.

Il giorno successivo, cioè ieri, giovedì 5 maggio, è stata la volta di un altro opening milanese. Si tratta dell’Upim Pop di zona Corvetto (per le/i pratici di Milano è comodamente raggiungibile dalla linea della metropolitana gialla), mentre per chi è abitutato ad andare e a venire, anche con mezzi più “alti” dei biscioni sotterranei, Camomilla ha puntato sull’apertura, martedì 3 maggio, dell’aeroporto di Bari – zona lendside.

Come avrete capito si tratta di una serie di nuove aperture previste tutte insieme per dare un segnale della voglia di emergere e fare bene by Camomilla Italia, brand di appartenenza al gruppo CMT conosciuto per gli oltre 180 punti vendita aperti in franchising e di proprietà, e sull’territorio nazionale.

A questo punto, con tutte queste nuove aperture, che dite: ce n’è forse una vicina a casa vostra?