Campari presenta le borse ispirate nel Manifesto di Munari

campari_borse_manifestoCampari ha lanciato una collezione in serie limitata di accessori ispirati al Manifesto Campari, la celebre opera emblematica del brand di Bruno Munari. La particolare collezione di accessori è realizzata in vinile con dettagli e cuciture in pelle. Tutti i pezzi della linea si contraddistinguono per aver stampate le scritte Campari del Manifesto di Munari.

Le lettere sono di differenti grandezze e colori e sono stampate sulle borse in modo totalmente disordinato, sotto alle scritte Campari un fondo rosso come unico comune denominatore; colore simbolo della passione e allo stesso tempo tonalità emblematica del brand.

La collezione è costituita da borse da viaggio, con un trolley carinissimo e inconfondible, borsoni da mano di varie dimensioni, borse shopping, borsa per laptop e portafoglio. Un kit perfetto per il viaggiatore amante dello storico brand italiano di bevande.

Il Manifesto Campari, realizzado nel 1964 da Bruno Munari, adesso espero nel museo MOMA di New York , era stato commissionato dalla nota firma italiana per l’inaugurazione del metro della città di Milano. Per l’occasione tutti i nuovi vagoni del metro vennero rivestiti con le lettere Campari del manifesto pubblicitario di Munari. Gli accessori della collezione esclusiva di Campari sono in vendita nello store della Galleria Campari in Sesto San Giovani nella città di Milano.