Carla G. collezione estate 2012: trionfa il summer glam

Carla G collezione estate 2012

Carla G. è un marchio che vuole bene alle donne che si vogliono bene: classe, comfort ed eleganza sottile sono le parole d’ordine. anche per la collezione estate 2012 il mood rimane quello di una femminilità mai troppo esibita, dettagli glam, colore e un’attenzione particolare alla morbidezza dei tessuti.
Una donna che, in estate, si esibisce poco e con stile: una vera rarità, insomma! Per le strade, ormai, le donne sembrano fare a gara per chi scopre più centimetri quadrati di corpo: molte firme arrivano allora a chiarire meglio la situazione e sembrano voler spiegare all’universo femminile che la sensualità è una questione di volumi e proporzioni, piuttosto che di nudità. Per sfidare il caldo, poi, serve a poco spogliarsi: è preferibile indossare tessuti freschi e naturali, linee non costrittive, materiali delicati e dolci sulla pelle: proprio quello che fa Carla G. per la sua summer glam 2012.

Pants che arrivano al polpaccio, comodi e larghi nella parte superiore: la zip sul fondo è il dettaglio trendy che smorza il total black. L’abbinamento migliore consiste nella sovrapposizione di maglieria: canotta fluo e con blusa ampia optical o animalier, con scollo ampio che lasciano maliziosamente scoperta una spalla. Piace la dimensione casual chic di questa collezione: versatile, pratica, ma con un occhio attentissimo alle tendenze del momento.

Come nei pantaloni skinny color giallo limone (Kristen Stewart docet) che arrivano alla caviglia, con piccolo risvolto sul fondo: regalano appeal e allegria allo stile, sorprendendo senza essere troppo eccessivi. I questo caso la vera l’accostamento è inusuale, con il color kaki e il verde militare in aggiunta al blue teal, un vero e proprio must per l’estate 2012. La maglieria è sempre destrutturata e le lunghezze si presentano maxi: in questo modo si presta perfettamente ad essere indossata con una cintura importante a vista, preferibilmente con borchie, fibbia argentata o logo a vista.

Photo credit| Carla G.