Carla Gozzi dará un seminario sul look perfetto

carla gozzi real time enzo miccio seminario monza

Si terrà dal prossimo venerdì 20 aprile a Monza presso il Teatro Manzoni un seminario molto speciale di cui sarà protagonista Carla Gozzi, la stylist più famosa d’Italia grazie alla consacrazione che le hanno tributato programmi condotti sul famoso network Real Time in coppia con il wedding planner Enzo Miccio. Chi non ha mai visto una puntata del famoso show televisivo “Ma come ti vesti?” in cui, con grande garbo e delicatezza, a differenza del suo partner a cui tocca, con evidente piacere però, recitare la parte del giudice più severo con sentenze al vetriolo sul look dei concorrenti, regalava perle di saggezza fashion a chi è proprio digiuno delle regole base e del bon ton della moda.

Tutte le donne, anche le fashioniste più accanite, hanno bisogno di un buon consiglio o, quantomeno, della riprova di avere davvero del buongusto. Ai loro interrogativi risponderà la biondissima Carla Gozzi, che alle novizie del fashion world non mancherà di far apprendere le regole fondamentali che rendono un outfit perfetto a seconda dell’occasione, del dress code e della silhouette. Trucchi e piccole strategie per minimizzare i difetti e valorizzare i pregi che ogni donna ha, perché ogni donna è bella così com’è, saranno al centro di questo divertente seminario dal titolo “Come ti vesto! – Seminario con Carla Gozzi” in cui tutte potranno imparare direttamente da una vera lady gli accorgimenti di stile per non sbagliare mai un look ed essere al centro dell’attenzione non per farsi criticare, ma per farsi ricordare.


Carla Gozzi ha collaborato con stilisti di fama mondiale tra cui Thierry Mugler e attualmente lavora presso Ermanno Scervino, dopo l’esperienza da Max Mara. Tre nomi e tre stili alquanto eterogenei da cui la regina delle stylist italiane ha saputo prendere il meglio per capire cosa della moda può aiutare una donna a sentirsi più bella e in armonia con se stessa. Non certo look assurdi alla Lady Gaga, ma capi che permettono di sentirsi sempre femminili e raffinati in poche semplici mosse.