Carpisa collezione borse autunno/inverno 2011 2012


Carpisa propone, nella collezione borse autunno inverno 2011 2012, una varietà di modelli molto interessanti perfetti per chi vuole essere all’ultima moda senza spendere un capitale in accessori. Tra i modelli più fashion in linea con le tendenze di questa stagione la proposta in chiave british, con shopper e tracolle ideali per l’ufficio e il lavoro, anche grazie a una palette di colori evergreen.

Molto spazio anche alle campiture scozzesi e al pied de poule, disegni geometrici micro e macro, black n’white con dettagli e bordature di pelle nera, così come ai modelli in ecopelle d’ispirazione decisamente vintage.

Nella collezione presentata per l’autunno inverno 2011 2012 non mancano modelli più briosi con vernice lucida in verde petrolio, bordò o verde militare, così come i più preppy evidenziano la logatura Carpisa su base di tessuto tecnico blu, nero o beige. Tra i modelli lucidi spiccano le graziose stampe a zigzag in bianco e nero, altri morbidi in tinta unita ben accessoriati da manici e tracolle tricolori in prugna, polvere e blu, di gusto gucciniano.

Accanto a questa nuova linea caratterizzata dal tessuto metalizzato, impermeabile ma morbido al tatto, si affianca la linea più importante in camoscio e pelle stampata a cocco con effetto ton sur ton. Anche se meno nota, anche la linea maschile ha delle belle  proposte  per l’uomo in carriera, dalle classiche borse a tracolla alle valigette con finiture in tessuto oppure in pelle, con zip e chiusure a scatto in acciaio inossidabile.