Caschi Blauer Helmets per Fabio De Luigi nel film La settimana peggiore della mia vita

Blauer Helmets fabio de luigi la settimana peggiore della mia vita

Continua al boxoffice italiano l’ascesa della “Peggior settimana della mia vita”, la romantica commedia degli equivoci, con protagonista il simpatico Fabio De Luigi che, uscito nelle sale lo scorso 28 ottobre, ha già sfondato il tetto dei tre di euro di incasso e promette di non fermarsi qui.

Un ottimo risultato per l’esordio alla regia di Alessandro Genovesi e un ottimo ritorno di immagine anche per il brand Blauer che ritorna anche quest’autunno sul grande schermo per vestire non solo Fabio de Luigi, ma anche Nadir Caselli, nella parte di Ginevra, sorella minore della sposa in questa divertente commedia all’italiana.


Questa la storia: Paolo, quarantenne milanese in procinto di sposarsi, vede a una settimana dalle nozze, tutta la sua vita e il destino stesso delle sue nozze messo in serio pericolo per l’incredibile susseguirsi di tanti piccoli e grandi colpi di sfortuna.

Aiutato dal suo strampalato testimone di nozze, il simpatico Alessandro Siani, cerca di rimettere a posto le cose, ma più ci prova più tutto si complica ulteriormente tanto da spingerlo ad etichettare ufficialmente, come recita il titolo del film, come la “settimana peggiore della sua vita” quella che precederà il giorno del suo matrimonio con la bella Cristiana Capotondi.

Caschi Blauer Helmets boston crome Fabio De Luigi La settimana peggiore della mia vitaIn molte scene del film Fabio de Luigi, nel ruolo del futuro marito, indossa un bellissimo casco Blauer Helmets, dell’innovativa linea di caschi da moto creata da Giuseppe D’Amore, socio della FGF Industry spa che produce e distribuisce il marchio d’abbigliamento Blauer.

Ogni volta che succede qualcosa, Fabio de Luigi cerca di arrivare il prima possibile sul ‘luogo del delitto’ per occultare prove e tentare di risolvere, invano, il problema. Per farlo si sposta per Milano sulla sua Vespa, indossando un casco Blauer della nuova collezione autunno-inverno 2011/2012.

Un “compagno” ideale ed impeccabile sia del promesso sposo di questo delizioso film che di tutti i rider metropolitani che si muovono in città in tutta sicurezza e stile. Comfort e linee raffinate sono, infatti, la cifra stilistica di questo brand che crede che il casco sia qualcosa di più di un semplice accessorio reso, giustamente, obbligatorio per legge.

Il casco può anche rendere più cool e interessanti agli occhi di chi ci vede sfrecciare per la città e che chic che ci sentiamo quando riusciamo persino ad abbinarlo all’outfit con cui usciamo! I caschi Blauer Helmets, realizzati con i migliori materiali per garantire il massimo della sicurezza, hanno linee semplici e colori raffinati per unire in un unico prodotto una fresca e moderna eleganza con un design assolutamente impeccabile.