Chanel assume personale, come candidarsi

di Fabiana Raponi Commenta

Il brand di lusso Chanel sta cercando personale: se il vostro sogno è lavorare per la storica casa di moda francese, forse è arrivato il vostro momento. Chanel sta ricercando in questo momento personale da assumere per le proprie sedi dislocate in tutto il mondo, compresa anche l’Italia: si ricercano laureati e diplomati che saranno assunti negli Stati Uniti, Francia, Cina, Hawaii, Colombia, Messico, Canada, Germania, Regno Unito, Giappone e Dubai.

chanel

Si ricercano diverse figure, fra cui Manager, Supervisori, Assistenti, Responsabili di negozio, Impiegati, Buyer, Commerciali, Direttori, Addetti alle aree HR, Informatici, Esperti Web, Visual Merchandiser, Commessi. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte. 

FASHION ADVISOR a Roma
Per candidarsi è necessario possedere una conoscenza fluente della lingua inglese, spiccata passione per la moda e il lusso, aver maturato esperienza pregressa in questi settori. Necessari spirito di collaborazione e rispetto delle procedure e standard aziendali. Particolarmente gradita la conoscenza di altre lingue straniere.

STAGE ADDETTI VENDITA (SALSE ASSISTANT) a Milano, Venezia, Roma
Si ricercano stagisti che dovranno ricevere e preparare la merce e occuparsi del suo stoccaggio e del suo assortimento oltre a collaborare alle attività di vendita e del servizio post vendita della boutique di inserimento. Si prevede un rimborso spese, orario full time o part time, lavoro su turni.

MAKE UP ARTIST CON LINGUA CINESE a Venezia
I candidati hanno conseguito una qualifica professionale o un diploma riconosciuto di Make up Artist, hanno esperienza nel settore cosmetico – profumeria, hanno un’ottima conoscenza dell’Inglese e una buona padronanza del Cinese. Conoscono le tecniche di vendita e dovranno lavorare su turni.

STAGE CRM & DIGITAL a Milano
La figura possiede un’ottima conoscenza di Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, dell’ambiente Windows e del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese e di quella francese, dei meccanismi dell’e – commerce e sa lavorare in gruppo.

Per valutare le opportunità professionali è possibile inviare il proprio cv online come autocandidatura o consultare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo.

Rispondi