Christian Louboutin Loubichrome, collezione smalti primavera – estate 2017

di Fabiana Raponi Commenta

Effetto spettacolare assicurato con la nuovissima collezione primavera – estate 2017 degli smalti Christian Louboutin Loubichrome.

smalti, Louboutin

Caratteristica della collezione è l’effetto cromato che viene assicurato dai pigmenti perlati e iper riflettenti: le unghie sembrano rivestite di metallo liquido e di certo non passerete inosservate. Le nuance, tre i colori disponibili, rosso, verde lime e fucsia, sono proposte nella classica boccetta con l’iconico tappo a stiletto coloratissimo e ciascun smalto è proposto in un packaging ‘color block’ che alterna i tre colori per un risultato haute couture.

La collezione Louboutin Loubichrome si declina in tre colori diverse. Tutti molto appariscenti per vere e proprie appassionate di smalti, ma anche di haute couture.

Louboutin4

Loubichrome I è un mix tra il giallo limone e Greenery, il colore dell’anno Pantone 2017. È color acido perfetto per i mesi più caldi e adatto soprattutto alle pelli scure.

Louboutin

Loubichrome II è un bel rosso corallo, molto brillante che s’ispira ai colori luminosi dell’anguria. Louboutin III è invece un fucsia molto intenso, un colore estremamente di moda, molto glamous con un tocco di viola. Gli smalti della collezione estiva Christian Louboutin Loubichrome sono già disponibili online al prezzo di 30,00 euro a smalto.

Louboutin2

E per la prima volta, gli smalti Louboutin saranno proposti in formato mini deluxe da 6 ml, una mini size che riduce anche prezzo (sostanzioso) della boccetta originale della boccetta da 13 ml. Di tutte le precedenti collezioni dello stilista francese celeberrimo per le sue scarpe dalla suola rossa, ma che ha pensato bene di lanciarsi anche nella cosmesi di lusso.

 

Rispondi