Christian Louboutin Metalinude, la nuova collezione beauty

di Fabiana Raponi Commenta

È un’estate all’insegna del lusso con effetti metallici quella proposta dal guri degli stiletti che prosegue la sua incursione nel mondo del beuaty. Sta per arrivare infatti la nuovissima Christian Louboutin Metalinude, una linea interamente dedicata a labbra e unghie rivestite con toni effetto metallo liquido.

louboutin

È questo il punto di forza della collezione sempre più lussuosa che sembra abbinarsi perfettamente anche alla nuova collazione di scarpe all’insegna dell’oro e dell’argento. La nuova collezione Metalinude Christian Louboutin presenta poche nuance, ma una più esclusiva dell’altra: parliamo di tre nuove sfumature di Loubilacque Lipstick, il rossetto liquido effetto metallo e di tre nuove nuance di smalti Louboutin, i primi a essere lanciati dallo stilista francese. 

L’eleganza deriva dall’inedito connubio di metallico e di nude look, ma scopriamo nel dettaglio tutti i nuovi colori.

I Loubilacque Lipstick garantiscono una luminosità effetto specchio con una make up look brillante, la coprenza assoluta e un sottilissimo film vinilico a lunga tenuta.

Nonostante l’effetto metallico viene garantita la costante idratazione delle labbra e vengono ridotte le antiestetiche rughe labiali per ottenere delle labbra semplicemente perfette.

Grazie all’applicatore a goccia otterrete una perfetta stesura perfetta del prodotto su tutte le labbra.

louboutin4

Inconfondibile il pack lussuoso ed elegante che ricorda un vero e proprio gioiello, che può anche essere addirittura indossato: il tappo di ogni stick presenta un sottile occhiello dove appendere un nastrino per creare una collana.

Non mancano i nuovi magnetici smalti ultrariflettenti con i Louboutin Metalinude per un effetto cromato e una manicure appariscente.

louboutin2

Anche le unghie appaiono vestite di metallo liquido grazie a nuance nude con finish metallizzato in argento, oro e bronzo.

EYE COLLECTION DI CHRSTIAN LOUBOUTIN

Pack di lusso anche per gli smalti che richiamano la pelle di serpente grazie alla trama a rete. La nuova lussuosissima Metalinude Collection Christian Louboutin sarà disponibile a partire dal 1 maggio 2017 direttamente sul sito ufficiale della maison. Non vi resta che accaparravi i toni che preferite effettuando il vostro acquisto online.

Rispondi