Cia Maritima, presenta la collezione primavera estate 2011 di beachwear al WHITE di Milano

Il brand Brasiliano di beach wear festeggia il 20° Anniversario e sbarca in Italia al WHITE, dal 24 al 26 SETTEMBRE a Milano, in Via Tortona 54. CIA MARITIMA, prestigioso brand brasiliano di beachwear, ha scelto Milano e la vetrina di WHITE per la sua prima uscita ufficiale in Italia. In anteprima assoluta, il brand ci presenta la nuova collezione Estate 2011 ispirata ai temi del Marocco.

Fondata nel 1990, Cia Maritima è la più grande azienda del settore abbigliamento mare in America Latina. In quanto parte del Gruppo Rosset, leader internazionale nella produzione di tessuti con Lycra, il brand beneficia del know-how che sta alla base dello sviluppo tessile dei prodotti.

Ogni anno il brand realizza 1.500.000, 1000 punti vendita in Brasile, 500 nel resto del Mondo dal Sud America all’Asia passando per l’Europa dove l’Italia si aggiunge ai mercati del Portogallo e della Spagna.

Star delle passerelle della San Paolo Fashion Week, la marca ha sfilato negli anni con le più grandi top model: Gisele Bundchen, Naomi Campbell, Fernanda Lima, Ana Hickmann, Ana Beatriz Barros, Isabeli Fontana e Barbara Berger. Molte di loro sono fan della marca nella vita privata come anche la ex tennista Anna Kournikova e l’attrice Adriana Esteves, per citarne alcune.