Cindy Crawford, modella dalle curve armoniose

Oggi per la rubrica modelle parleremo della bellissima modella anni ’90 di nome Cindy Crawford.

Cynthia Ann Crawford nasce a Dekalb nel febbraio 1966, è figlia di John Crawford e Jennifer Moluf e sorella di Jeff, fratellino morto di leucemia nel 1974 all’età di quatto anni.

La sensuale Cindy è stata scoperta da un giornalista a soli 16 anni, da lì a poco è entrata di corsa nel mondo della moda. Nel 1984 si diploma e grazie a tutti quei soldini messi da parte facendo la modella durante l’estate e si iscrive all’università di Ingegneria chimica alla Northwestern University. Da lì a poco, grazie al fotografo Victor Skrebneski, raggiunge il successo e lascia l’università e, nel 1986 si trasferisce a New York.

Nel 1989 Revlon le offre un contratto di 3.000.000$ per circa 3 anni, rinnovato poi sino al 2000. Dal 1989 al 1995 è ospite a MTV, nel 1995 diventa attrice nel film Fair Games, purtroppo per lei un vero fiasco. Sempre nel 1995, diventa testimonial nel mondo grazie agli orologi Omega, nel 2002 lancia il suo profumo chiamato come se stessa mentre, nel 2005, crea la sua linea per la casa, la Cindy Crawford Home.

Dal 1991 al 1995 è stata moglie del sexy attore Richard Gere, ora è sposata con Rande Gerber ed ha con lui 2 figli.

La Crawford è stata la prima modella a posare nuda per Playboy, è stata sulla copertina di giornali famosissimi, da Elle a Vogue, ed è stata definita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. La Crawford è nota anche per i suoi consigli fisici con altrettanti esercizi su VHS.

La modella dal neo sensuale, è alta 1,70 con misure perfette 87 – 59 – 90, una vera Pin Up anni novanta.

Saranno passati anche tanti anni dal suo esordio come modella, il suo volto ed il suo corpo morbido rimarranno intatti negli occhi di tutti, inoltre Cindy è un esempio fisico da seguire da tutte le teenager di oggi, per quelle che vogliono diventare modelle senza dover rinunciare alla vita stessa per una passarella e alla magrezza assoluta.

Fonte Demotec