Cinti collezione a/i 2013: il fascino dell’autunno ai propri piedi

La nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 firmata Cinti è pensata e realizzata per una donna dinamica, forte ed indipendente dall’animo però estremamente femminile e romantico. Una donna dai mille volti che affronta la sua vita con entusiasmo e grinta e desidera accessori alla sua altezza, che rappresentino al meglio il suo mood del momento.


Per il prossimo inverno la griffe Cinti ha pensato a una tavolozza di colori caldi, tipici dell’autunno, con inaspettati décor di glitter, strass e borchie per una collezione  ricca di dettagli e di fascino. Elegante, ma anche molto versatile, con modelli perfetti per molteplici occasioni. Le nuance browny si alternano ai rossi e ai bordeaux fino a sfumare nelle tinte neutre dei grigi e dei beige con esclusivi accostamenti cromatici a contrasto e addirittura fantasie animalier, in genere considerate prettamente estive. Naturalmente, non può assolutamente mancare il nero, sinonimo di eleganza assoluta per tutta la giornata, dalla mattina alla sera.

Ad affiancare l’intramontabile stivale, must have di ogni inverno che si rispetti, troviamo alcuni modelli dall’allure maschile come la francesina con punta a coda di rondine, lo stivale bikers e i mocassini con nappine e tanti altri dettagli decisamente glam che rendono androgino e unisex questo modello di scarpe. In pelle liscia o scamosciata, in cavallino o vernice, tutti i nuovi modelli invernali firmati Cinti sono davvero originali nel loro design esclusivamente Made in Italy, molto attento alla cura dei dettagli che, si sa, fanno sempre la differenza.

Infine, per un look estremamente sensuale, femminile e raffinato Cinti propone in collezione sandali glitterati, decolté e tronchetti con plateau e tacco anche vertiginoso. Tutte creazioni pensate per essere abbinate a un look sofisticato. Novità assoluta della nuova collezione invernale sono le ballerine pieghevoli, effetto lucertola, con pratica suola antiscivolo da tenere in borsa sempre con sé quando vogliamo rilassarci e liberarci un po’ dai tacchi che slanceranno sì la figura, ma a che costo!