CliopopUp, apre il temporary store di Clio

di Fabiana Commenta

Ottima notizia per le beauty addicted: dal 2 al 31 dicembre apre CliopopUp, il primo temporary store di Clio Zammatteo, alias, Clio Make Up diventata anche mamma per la prima volta da pochi mesi a questa parte: il negozio sarà  aperto tutti i giorni dalle 10:30 alle 19:30 con orario continuato e si trova in Corso di Porta Ticinese, 62 a Milano.

clio make up 2

Ho voluto realizzare un luogo fisico in cui la community possa vivere in prima persona l’universo ClioMakeUp in un ambiente accogliente, giocoso, friendly e all’avanguardia, un contesto interattivo capace di veicolare i miei valori e quelli del Team!

 

Ha dichiarato Clio via social spiegando anche la peculiarità del negozio dove sarà possibile trovare e acquistare i rossetti in stick CreamyLovee che fino a questo momento erano un vendita solo ed esclusivamente online, lanciati già qualche mese fa. Nello store saranno disponibili tutte e sette le nuance del rossetto che erano andati sold out sul sito online.

 

Oltre ai rossetti, una bella novità, il DarkLove, il primo mascara della linea ClioMakeUp, in anteprima esclusiva che molto probabilmente finirà dritto dritto nello store online e che forse potrebbe diventare il primo di una nuova linea.

clio make up

Oltre all’acquisto del prodotto, una visita presso il CliopopUp, il temporary store di Clio regala anche la possibilità di poter assistere al procedimento artigianale con il quale nasce un nuovo rossetto punta a ricreare tutta la cremosità del gelato. E all’interno dello store, un mini set fotografico, con tanto di luci e backdrop dove poter scattare foto e selfie per un bel ricordo della giornata.
clio make up 1

 

photo credits | Instagram

Rispondi