Coca Cola Light per l’Abruzzo: Tribute to Fashion

di Giulia Ferri 3

coca cola light

L’iniziativa di settembre della Coca Company Italia in favore del terremoto che ha sconvolto il capoluogo abruzzese dell’Aquila ha avuto un successo tale che per il periodo natalizio Tribute to Fashion tornerà a proporre la limited edition delle 8 bottigliette firmate da altrettante case della moda.

Al di là del successo bissato bisogna innanzitutto sottolineare quanto sia importante il tentativo di dare un tetto al maggior numero possibile dei terremotati, soprattutto considerando il fatto che l’Aquila è il capoluogo di regione più freddo d’Italia, benchè per fortuna le medie stagionali finora sono nettamente al di sopra rispetto agli altri anni.

Questo nuovo Tribute to Fashion ha visto editare 8 nuove bottigliette Coca Cola Light, firmate da 8 stilisti:

Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Silvia Venturini per Fendi, Veronica Etro, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace.

Commenti (3)

  1. Dove si può comprare il cofanetto tribute to fashion coca cola light?

  2. Од 22 November, 2012 – 5:37 amGood blog! I really love how it is smiple on my eyes and the data are well written. I’m wondering how I might be notified whenever a new post has been made. I’ve subscribed to your RSS which must do the trick! Have a great day!