Collezioni p/e 2016, il blush firmato Sisley

Il rosa antico o cipria è la nuance più contemporanea che ci sia. Effetto nude, in toni freddi, floreale o check. Qual è il tuo modo preferito di sfoggiarlo e utilizzarlo nei tuoi outfit?

6HDXW12CQ

Romantico? Antico? Girly? Niente affatto per Sisley, brand sexy e contemporaneo, il rosa cipria va utilizzato in un modo assolutamente nuovo e innovativo. Il brand infatti imbelletta il suo guardaroba con tocchi blush accattivanti, maliziosi, raffinati e all’avanguardia. Cipria sono per esempio le camicie con ruffles, gli abiti sweet e svasati, ma anche le giacche mannish ispirate al guardaroba maschile, le wind jackets per gli ultimi freddi di stagione, i top stampati simil pizzo e gli accessori di pelle, minimal chic e moderni.

“Put some blush on your style”! Una nota di rosa adulto, da giocare con fantasie jappo, monocrome o disegni geometrici, un colore essenziale e versatile, che  all’occorrenza diventa nude e veste il corpo senza farsi notare. Il pink pastel è la sfumatura tra i preferiti da trendsetter e influencer, dona un tocco di colore agli outfit primaverili!