Collezioni p/e 2016, le righe di Benetton

Un top a righe potrebbe in qualche modo essere l’emblema della bella stagione, identifica in pieno l’avvicinarsi delle lunghe giornate e delle calde mattine. Questo è sicuramente un invito a nozze per United Colors of Benetton, che da sempre ama “mettere in riga” la sua moda.

Groupage 1

Le classiche righe bianche e blu alla marinara, oppure l’eye catching con color block orange & pink, il fresco accostamento tra corallo e bianco, l’allegro mix di turchese, giallo limone e fucsia. Quest’estate c’è da stare in riga! In che modo? Con maglie a manica lunga o corta in leggeri filati di cotone con maxi strisce in color block, sweatshirt di mille righe, top long sleeve a costine.

Non possono mancare, ovviamente, le celebri t-shirt col collo a barchetta in stile breton proposte anche in knitwear di cotone e divertenti pull leggeri a intarsi grafici e strisce trasversali. Tutte idee che si possono mixare con capi monocromi, come un bel paio di pantaloni in bianco modello cropped, ma con cui si può giocare al match, ad esempio con gonne striped di cotone armaturato con maxi pinces. Le righe tornano infine in chiave hippy chic in questa stagione p/e 2016, sul maxi dress color block in lino con intarsi luminosi. Insomma l’invito di UCB è sicuramente quello di rompere le righe!