Corallo: il colore nuovo dell’estate 2011

di Monica De Chirico 1

corallo-colore-estate-2011

Se non avete potuto seguire con attenzione le sfilate di moda per questa estate 2011 e  vi state domandando quali siano i colori di questa stagione che assolutamente non devono mancare nelvostro guardaroba, questo post è dedicato a voi!  Vi ho parlato del blu in tutte le salse, ma sulle passerelle abbiamo visto trionfare anche dei nuovi colori tra cui il corallo: molto femminile e accattivante. Ritroverete questo colore su vestiti, tuniche, camicie, pantaloni e naturalmente gli accessori. Andiamo a vedere nella gallery le proposte che ho selezionato per voi.

Scuro, tendente al rosa, o più vicino alle tonalità del rosso, il color corallo è  uno dei must di questa estate. Un colore che si abbina benissimo all’abbronzatura e si può portare sia di giorno che di sera. Iniziando dagli accessori vi consiglio delle ballerine H&M impreziosite da ruches che potrete abbinare facilmente alla  pochette in pelle Mysuelly. Se invece preferite una tonalità di corallo più scuro, allora optate per i bellissimi sandali Jilsa con il tacco.

Passiamo all’abbigliamento e in questo caso le proposte sono altrettanto invitanti. Cosa ne dite di un bel jean sempre in corallo? Wrangler presenta un modello fresco, facile da portare a 85 Euro. E se avete una cerimonia e volete stupire tutti con un look da brava ragazza, un pò provocante, vi consiglio l’outfit H&M composto da un bel blazer e una minigonna in viscosa con un top a fiori, altro elemento che non deve mancare nel vostro look estivo. E per voi che siete attente ai dettagli più intimi, una bel completo di lingerie sempre in corallo di Chantal Thomass.

Fonte e Photo: via Au Féminin

Commenti (1)

  1. andate affanculooooooooooooooooooooooooooooooooooo