Cosmoprof 2017 di Bologna, la fiera internazionale dell’estetica

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per il Cosmoprof 2017 di Bologna, l’evento rivolto agli appassionati e ai professionisti del mondo dell’estetica che coinvolge moltissimi espositori.

cosmoprof

Se siete in cerca di novità nel campo del beauty, allora non potete perdere il Cosmoprof: quest’anno la fiera internazionale dell’estetica si terrà nei giorni di giorni del 17, 18, 19 e 20 Marzo 2017 presso il polo fieristico della città. Ma si tratta di un’edizione molto particolare perché Cosmoprof festeggia il suo cinquantesimo anniversario. 

I numerosi padiglioni tematici spaziano dalle novità per il make make up (nei padiglioni Blinc o Essence), ai capelli (padiglione BaByliss Pro, Balmain Hair, dai prodotti skincare ai prodotti ecobio nel settore Green (come Avril, Biofficina Toscana o L’Erbolario), alle novità unghie (come il padiglione Peggy Sage o Clarissa Nails) dettando le tendenze per il prossimo anno e introducendo novità nel settore.

Al Cosmoprof è possibile in qualche caso acquistare anche i prodotti direttamente all’interno dei padiglioni debitamente attrezzati mentre ci sono altri marchi che non consentono lo shopping. Molto probabilmente avrete anche la possibilità di poter ricevere qualche campioncino in omaggio per testare alcuni dei nuovi prodotti. Anche se non avete partita iva potrete fare shopping visto che Cosmprof è una fiera per gli addetti del settore, ma è aperta anche ai comuni visitatori.

Per acquistare i biglietti e partecipare all’evento internazionale più importante dell’anno dedicato alla bellezza, è consigliabile effettuare l’acquisto online direttamente sul sito ufficiale dell’evento. Il risparmio è notevole: qualche esempio? Il biglietto di 1 giorno online costa 30 euro a fronte di 50 euro se acquistato in loco.

 

photo credits | Cosmoprof

Rispondi