Costumi 2012 Hollister: colore e fantasia

di Monica De Chirico Commenta

costumi-2012-hollister

Continua la nostra presentazione delle proposte beachwear per questa estate 2012 e oggi vi mostriamo i costumi da bagno di uno dei brand più amati dalle giovani generazioni: Hollister. Il brand Hollister si rivolge a un target giovane dai 14 ai 18 anni e lo stile che propone anche per i costumi è molto colorato, legato al mondo del surf e all’idea di divertimento tipica della costa californiana.

Per lei Hollister proppone costumi Push up, triangoli, a fascia, tutti colorati e con fantasie glamour e di tendenza per la prossima estate 2012. Fiori, righe, pois, quadretti, etc. Non mancano anche i modelli con il logo a tinta unita e per le più romantiche ci sono anche i costumi con volant.

Per lui boxer in stile californiano con fiori, a scacchi o a tinta unita con un logo. I colori sono il segno di riconoscimento di questa collezione Hollister per il 2012, colori accesi, pastello, vivi ed energici: fucsia, blu, verde militare, rosa, arancio, rosso etc. Ad accompagnare la linea di costumi da bagno ci sono anche vestitini da mare, shorts e le infradito colorate con fiocchi o a tinta unita.  Vi consiglio di consultare il sito di Hollister per vedere le collezioni per lui e per lei primavera estate 2012

Photo Credits| Hollister