Costumi Halloween 2010: Carnival Super Store

 
Giulia Ferri
2 ottobre 2010
2 commenti

1x1.trans Costumi Halloween 2010: Carnival Super Store

Manca poco meno di un mese alla notte di Halloween e il Personal Shopper di Modalizer già pensa a quale costume potrebbero indossare lui & lei per la notte delle streghe.

Così siamo andati alla ricerca di un sito ecommerce che trattasse di costumi e ne abbiamo trovato uno utile anche per i periodi successivi, come Natale o Carnevale oppure alcune feste a tema come il Toga Party, il tipo di festa in cui gli invitati si vestono con una tunica o quei party in cui si sceglie una lettera dell’alfabeto e tutti sono liberi di vestirsi a piacimento con un costume che inizia con quella lettera.

Si chiama Carnival Super Store ed offre un intero guardaroba di costumi e maschere per uomo donna e bambino a prezzi decisamente interessanti. E soprattutto i costumi sono realizzati in buona fattura da non sembrare solamente un addobbo posticcio alla meno peggio.

Per lui per lei e per i ragazzi costumi di diavoli, zombie e scheletri, vampiri e streghe offriranno uno spettacolo orribilmente stupendo!

Inoltre su Carnival super Store ci sono tantissimi travestimenti per tutte le occasioni, maschere, parrucche, accessori e una ricca sezione didicata ai costumi classici.

Non resta che farsi un giro e trovare il costume più adatto a noi.

Articoli Correlati
YARPP
Zimmerman, collezione costumi da bagno primavera estate 2010

Zimmerman, collezione costumi da bagno primavera estate 2010

Il brand Australiano della Zimmerman ha presentato la sua fantastica collezione di costumi da bagno per la primavera estate 2010. La collezione è chic, molto interessante, una perfetta unione tra […]

Tommy Hilfiger, collezione costumi da bagno primavera estate 2010

Tommy Hilfiger, collezione costumi da bagno primavera estate 2010

L’estate è arrivata e con lei anche il caldo afoso, e la voglia di andare al mare ed indossare costumi glamour per l’estate 2010, in questa occasione vi presentiamo Tommy […]

Etna, collezione costumi da bagno primavera estate 2010

Etna, collezione costumi da bagno primavera estate 2010

Per le prossime vacanze estive, il tempo sta passando veloce, facendoci ritrovare tra poco già in pieno luglio, ancora indecisi su quale costume poter comperare per l’estate 2010. Il brand […]

Costumi da bagno estate 2010, da Gucci a Fisico

Costumi da bagno estate 2010, da Gucci a Fisico

L’estate sta per arrivare e con essa anche il sole alto nel cielo, le spiagge piene di gente, i falò sulla spiaggia e lo stress da costume. A proposito di […]

Costumi da bagno estate 2010 by Calvin Klein

Costumi da bagno estate 2010 by Calvin Klein

Eleganti e molto raffinati, sono così i nuovi costumi da bagno che Calvin Klein ha realizzato per l’estate 2010. Tessuti con accenti di oro, argento, anelli di metallo e borchie. […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Giorgia Rossi

    Ottima segnalazione !!

    Li conosco sono molto bravi e poi hanno anche un sito dedicato ai costumi da donna che si chiama http://www.sexycostumi.it dove si trova anche lingerie.
    Buon halloween a tutti!!!!

    4 ott 2010, 12:01 Rispondi|Quota
  • #2edonnie

    Ciao ragazzi!
    Ma ce l’avete un’occasione speciale dove sfoggiare l’abito perfetto? No??
    Volete partecipare alla serata di Halloween più “esclusiva” di sempre? Per farlo dovrete dimostrare di essere i migliori in quattro categorie: Dj, bar-man, ragazze immagine cubiste e buttafuori.
    Per partecipare all’Heineken Halloween Night andate su http://www.halloweennight.heineken.it registrate il vostro video messaggio e fatevi votare dai vostri amici!
    In bocca al lupo!!

    14 ott 2010, 17:34 Rispondi|Quota